Crema corpo basilico

6.90

Categoria:

PRODOTTO ARTIGIANALE CON ESTRATTO BIOLOGICO DI BASILICO, OLIO DI OLIVA, OLIO DI ENOTERA, PANTENOLO E VITAMINA E; ELEMENTI NATURALI DA SEMPRE UTILIZZATI PER LE LORO PROPRIETÀ IDRATANTI ED EMOLLIENTI. L’ESTRATTO DI BASILICO È NOTO PER LE SUE PROPRIETÀ TONIFICANTI. QUESTA PREZIOSA CREMA CORPO È DI FACILE ASSORBIMENTO, NON UNGE E PUÒ ESSERE APPLICATA PIÙ VOLTE AL GIORNO PER UNA PELLE AL TATTO MORBIDA E SETOSA.

MODO D’USO: APPLICARE UNA NOCE DI PRODOTTO SULLA ZONA INTERESSATA, MASSAGGIARE DELICATAMENTE FINO A COMPLETO ASSORBIMENTO.

USO ESTERNO. EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI.

NOTE: RICCA DI MATERIE PRIME DI ALTA QUALITÀ E DI SOSTANZE PREGIATE, HA UNA FORMULAZIONE APPOSITAMENTE STUDIATA PER IL BENESSERE DELLA PELLE.

INGREDIENTI: AQUA, POLY- GLYCERYL-3 CETYL ETHER OLIVATE/- SUCCINATE, GLYCERIN, OCTYLDODE- CANOL, CETEARYL ALCOHOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, OENOTHERA BIENNIS OIL, OCIMUM BASILICUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, PAN- THENOL, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, HY- DROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE CO- POLYMER, SQUALANE, POLYSORBA- TE 60, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LIMO- NENE, LINALOOL.

DISPONIBILE NEL FORMATO DA 250 ML.

Disponibile